Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari è un sequel creato da un fan. La storia è legata a Broken Sword II: La profezia dei Maya e si pone come congiunzione tra il secondo e terzo episodio della saga. Come i primi due giochi viene utilizzata la visuale 2d e il gameplay è punta-e-clicca (invece del 3d completo nei giochi successivi).

Forse i giochi d’avventura non appartengono al tuo genere preferito ma dubito fortemente che non hai mai sentito parlare della serie Broken Sword. Sebbene l’intera saga sia entusiasmante, gli episodi fondamentali sono i primi due, classici giochi d’avventura bidimensionali (il terzo episodio è 3D) ed è qui che inquadriamo Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari, si pone fra il secondo e terzo capitolo della serie (è un sequel non ufficiale).

Tutto inizia con un messaggio serio, George riceve informazioni sulla morte di Nico cosi’ torna a Parigi, il suo luogo di residenza, dove scopre che le cose sono un po ‘diverse. Nico è vivo e vegeto e quando George si allontana sente una strana conversazione del suo amico con una persona misteriosa (losca?). George decide di investigare e si ritroverà nella metropolitana, incarcerato nel seminterrato di una villa estiva e, forse, all’interno di un antico tempio. Hai giocato ai capitoli precedenti ? Conoscerai molte località! Naturalmente, incontrerai anche un sacco di volti familiari ma…. non tutti saranno dei veri amici… Unico contro del gioco sono i dialoghi in Inglese/Tedesco (di Italiano troviamo solo i sottotitoli).

Sebbene il gioco sia amatoriale è un vero e proprio capolavoro di intrattenimento di qualità, un classico punta-e-clicca anche se non  appartiene alla categoria dei giochi di avventura con difficoltà medio-alta (lo finite sicuramente in 10 ore, forse meno). Sono stati mescolati sapientemente quest, colpi di scena e luoghi interessanti rendendo il gioco un MUST per qualsiasi amante dei giochi di avventura in stile Lucas Arts. Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari deve essere eseguito con ScummVM, lo potete scaricare dalla sezione Link Utili.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari a tutta velocità!

Download Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari - Versione Windows

Ver. ScummVM -Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 771.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari"? Potresti scaricare anche questi giochi: