Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari

Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari è un sequel creato da un fan. La storia è legata a Broken Sword II: La profezia dei Maya e si pone come congiunzione tra il secondo e terzo episodio della saga. Come i primi due giochi viene utilizzata la visuale 2d e il gameplay è punta-e-clicca (invece del 3d completo nei giochi successivi).
AliasBroken Sword 2.5: The Return of the Templars
Anno
GenereAvventura
OSWindows
ProspettivaTerza Persona
TemaAvventura Grafica, Elementi Puzzle
PublishermindFactory
DevelopermindFactory

Forse i giochi d’avventura non appartengono al tuo genere preferito ma dubito fortemente che non hai mai sentito parlare della serie Broken Sword. Sebbene l’intera saga sia entusiasmante, gli episodi fondamentali sono i primi due, classici giochi d’avventura bidimensionali (il terzo episodio è 3D) ed è qui che inquadriamo Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari, si pone fra il secondo e terzo capitolo della serie (è un sequel non ufficiale).

Tutto inizia con un messaggio serio, George riceve informazioni sulla morte di Nico cosi’ torna a Parigi, il suo luogo di residenza, dove scopre che le cose sono un po ‘diverse. Nico è vivo e vegeto e quando George si allontana sente una strana conversazione del suo amico con una persona misteriosa (losca?). George decide di investigare e si ritroverà nella metropolitana, incarcerato nel seminterrato di una villa estiva e, forse, all’interno di un antico tempio. Hai giocato ai capitoli precedenti ? Conoscerai molte località! Naturalmente, incontrerai anche un sacco di volti familiari ma…. non tutti saranno dei veri amici… Unico contro del gioco sono i dialoghi in Inglese/Tedesco (di Italiano troviamo solo i sottotitoli).

Sebbene il gioco sia amatoriale è un vero e proprio capolavoro di intrattenimento di qualità, un classico punta-e-clicca anche se non  appartiene alla categoria dei giochi di avventura con difficoltà medio-alta (lo finite sicuramente in 10 ore, forse meno). Sono stati mescolati sapientemente quest, colpi di scena e luoghi interessanti rendendo il gioco un MUST per qualsiasi amante dei giochi di avventura in stile Lucas Arts. Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari deve essere eseguito con ScummVM, lo potete scaricare dalla sezione Link Utili.

Screenshots

Broken Sword 2.5 – 01
Broken Sword 2.5 – 02
Broken Sword 2.5 – 03
Broken Sword 2.5 – 04
Broken Sword 2.5 – 05
Broken Sword 2.5 – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle

(1 voti, media: 9,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

24 ÷ = 24

Scarica Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari a tutta velocità!

Download Broken Sword 2.5: Il ritorno dei Templari - Versione Windows

Ver. ScummVM -Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 771.5 MB