Bram Stoker’s Dracula (NES)

Bram Stoker's Dracula (NES) è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Sony Imagesoft e pubblicato da Probe Software Ltd. nel 1993 per Sistema Operativo NES. Il gioco ha come Tema Arcade, Horror, Piattaforma.

Il lavoro di Abraham Stoker, il leggendario Dracula, è probabilmente il libro che ha influenzato maggiormente la serie di giochi con vampiri, zombie o ambientazioni di tipo Gothic. Parliamo della serie Castlevania e del titolo presentato quest’oggi intitolato Bram Stoker’s Dracula in onore al noto Scrittore. All’inizio, il gioco segue la trama del libro e ci mette nei panni di Jonathan Harker sulla strada per il castello di Dracula. I boschi sono pieni di nemici di ogni tipo e Jonathan può contare su un machete e il lancio di oggetti (trovati nelle scatole) per difendersi. Il (vasto) bestiario comprende scheletri, pipistrelli, fantasmi invisibili … una dozzina di mostri malvagi ognuno con il proprio comportamento. Ci sono, naturalmente, vari modi per estendere la propria aspettativa di vita. Le scatole a volte contengono parti di cuore che ripristinano l’energia persa negli scontri oppure vite aggiuntive e/o bonus.

Il gioco Bram Stoker’s Dracula (versione NES) è pieno di trappole, un vero e proprio labirinto e troviamo anche un contatore: una volta azzerato sei morto. Vi è anche l’alternanza giorno e notte  e al scendere della notte i fantasmi prendono l’opportunità di uscire dalla clandestinità … In queste condizioni, la sopravvivenza richiede riflessi fuori dal comune. Il consiglio è conoscere a memoria tutti gli ambienti per avanzare velocemente e sperare che il tutto si concluda efficacemente. Ricordati che Dracula di Bram Stoker non ha né il backup né la password, e si farà di tutto in una volta come in Prince of Persia ma un trucco esiste… utilizzare il salvataggio di Retroarch !

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 8,00 di 10)
bram_stoker_s_nes_01
bram_stoker_s_nes_02
bram_stoker_s_nes_03
bram_stoker_s_nes_04
bram_stoker_s_nes_cover
bram_stoker_s_nes_front

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Bram Stoker’s Dracula (NES) in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Bram Stoker’s Dracula (NES) ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Bram Stoker’s Dracula (NES)

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Bram Stoker’s Dracula (NES), non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Bram Stoker’s Dracula (NES) a tutta velocità!

Download Bram Stoker’s Dracula (NES) - Versione NES

Lingua: EN - Dimensione: 88.9 KB
Giochi Correlati

Ti è piaciuto Bram Stoker’s Dracula (NES)? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)