Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Bram Stoker’s Dracula (NES)

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Bram Stoker's Dracula (NES) è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Sony Imagesoft e pubblicato da Probe Software Ltd. nel 1993 per Sistema Operativo NES. Il gioco ha come Tema Arcade, Horror, Piattaforma.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 8,00 di 10)

Il lavoro di Abraham Stoker, il leggendario Dracula, è probabilmente il libro che ha influenzato maggiormente la serie di giochi con vampiri, zombie o ambientazioni di tipo Gothic. Parliamo della serie Castlevania e del titolo presentato quest’oggi intitolato Bram Stoker’s Dracula in onore al noto Scrittore. All’inizio, il gioco segue la trama del libro e ci mette nei panni di Jonathan Harker sulla strada per il castello di Dracula. I boschi sono pieni di nemici di ogni tipo e Jonathan può contare su un machete e il lancio di oggetti (trovati nelle scatole) per difendersi. Il (vasto) bestiario comprende scheletri, pipistrelli, fantasmi invisibili … una dozzina di mostri malvagi ognuno con il proprio comportamento. Ci sono, naturalmente, vari modi per estendere la propria aspettativa di vita. Le scatole a volte contengono parti di cuore che ripristinano l’energia persa negli scontri oppure vite aggiuntive e/o bonus.

Il gioco Bram Stoker’s Dracula (versione NES) è pieno di trappole, un vero e proprio labirinto e troviamo anche un contatore: una volta azzerato sei morto. Vi è anche l’alternanza giorno e notte  e al scendere della notte i fantasmi prendono l’opportunità di uscire dalla clandestinità … In queste condizioni, la sopravvivenza richiede riflessi fuori dal comune. Il consiglio è conoscere a memoria tutti gli ambienti per avanzare velocemente e sperare che il tutto si concluda efficacemente. Ricordati che Dracula di Bram Stoker non ha né il backup né la password, e si farà di tutto in una volta come in Prince of Persia ma un trucco esiste… utilizzare il salvataggio di Retroarch !

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Bram Stoker’s Dracula (NES) in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Bram Stoker’s Dracula (NES) ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Bram Stoker’s Dracula (NES)

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Bram Stoker’s Dracula (NES), non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Bram Stoker’s Dracula (NES) a tutta velocità!

Download Bram Stoker’s Dracula (NES) - Versione NES

Lingua: EN - Dimensione: 88.9 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Bram Stoker’s Dracula (NES)"? Potresti scaricare anche questi giochi: