Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Blues Brothers

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Hai visto, almeno una volta, il film dei Blues Brothers ? Il gioco presentato quest'oggi prende spunto dall'omonimo Film ma si concede una licenza artistica. Prendi il controllo di uno dei due fratelli, in fuga dalla legge, in un Videogioco a piattaforme a cinque livelli.

Avete mai sentito parlare dei Blues Brothers, il gruppo musicale blues e soul fondato nel 1978 da John Belushi e Dan Aykroyd ? Non preoccupatevi se la risposta è no, l’importante è padroneggiare i comandi e porre attenzione ai vari ostacoli per uscire indenni. Ci troviamo di fronte a un classico Arcade e, come nel film, possiamo scegliere Jake o Elwood. I due fratelli non hanno particolari doti tranne la capacità di saltare, afferrare casse e scagliarle contro teppisti, la polizia oppure arzille vecchiette specializzate nel lancio del carrello della spesa! Il gioco è assai piacevole considerando il gran numero di labirinti, trabocchetti e il classimo mix “salta e spara” ma invece di sparare scagliate vinili contro i nemici ! La trama è .. (lasciamo perdere, la trama è l’unica cosa per cui questo gioco fa cilecca). Tutto quello che dovete sapere è che potete impersonare uno dei due fralli  e accedere anche alla modalità multi-player nel caso in cui vogliate giocare con vostro fratello, la vostra fidanzata oppure il vostro lui. Per ogni livello l’importante è schivare, se possibile, i nemici ed essere furtivi, solo in questo modo potrete giungere velocemente al livello successivo. E se vi capita l’occasione, raccogliete uno o più palloncini per sollevarvi in aria e raccogliere il maggior numero possible di vinili.

Come si gioca

I controlli sono basilari. Vi muovete con le freccie direzionali e premete la freccia verso l’alto per saltare. La barra di spazio serve a raccogliere le casse e a scagliarle, all’occorrenza, contro i nemici, teppisti e poliziotti.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (8 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Blues Brothers in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Blues Brothers ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica The Blues Brothers

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Blues Brothers, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Blues Brothers a tutta velocità!

Download The Blues Brothers - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 458 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Blues Brothers"? Potresti scaricare anche questi giochi: