The Blues Brothers: Jukebox Adventure

Jukebox Adventure è il sequel di The Blues Brothers e fu pubblicato da Titus France SA nel 1993. Il gioco mantiene le caratteristiche del predecessore appartenendo al Genere Azione e offrendo una meccanica di gioco dove occorre superare livelli a scorrimento 2D costituiti da Piattaforme.
AliasBlues Brothers 2
Anno
GenereAzione
OSDOS
ProspettivaLaterale
VisualeScorrimento 2D
TemaPiattaforma
PublisherTitus Software Corporation
DeveloperTitus Interactive, S.A.

Vi è piaciuto il primo Bues Brothers ? Preparetevi ad affrontare qualcosa di nuovo poichè la meccanica di gioco di Blues Brothers 2 si discosta molto dal primo capolavoro. Iniziamo con la Schermata Principale dove vengono proposte tre opzioni. Premendo il pulsante 1 della tastiera avviate il gioco (premetelo due volte per evitare un fastidioso bug e non dimenticatevi neppure la barra dopo aver scelto uno dei fratelli), il tasto 2 serve a inserire la password dell’ultimo livello raggiunto mentre il pulsante 3 serve a selezionare la velocità di gioco. Avete spalancato gli occhi come me ? Ebbene SI, il secondo Blues Brothers chiede di impostare la velocità del gioco, selezionando Fast i nemici si muovono a una velocità “Turbo” (simile a quella delle vecchiette sul carrello della spesa che avete visto in Bues Brothers 1) Ulteriore caratteristica del gioco è il poter giocare assieme al vostro amico in modalità Split Screen (ricordatevi di avviare il gioco a schermo intero).

Come si gioca

Vi muovete nella mappa con le frecce direzionali e usate la barra di spazio per scagliare i vinili addosso ai malcapitati. La freccia Alto serve a saltare. Sfruttate i funghi per salta ancora più in alto.

I guai iniziano dal..

La meccanica di gioco è semplice e, sicuramente, vi meravigliate di quanto sia facile raggiungere il livello 3. Sappiate che i guai iniziano dal livello 3 in poi. I percorsi iniziano ad arricchirsi di trabbocchetti e trappole spingendovi e solo un’attenta analisi del percorso evita il fastidio di ripeterlo più di una volta.

Screenshots

Blues Brothers 2 – 1
Blues Brothers 2 – 2
Blues Brothers 2 – 3
Blues Brothers 2 – 4
Blues Brothers 2 – 5
Blues Brothers 2 – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Blues Brothers: Jukebox Adventure in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Blues Brothers: Jukebox Adventure ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica The Blues Brothers: Jukebox Adventure

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Blues Brothers: Jukebox Adventure, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Blues Brothers: Jukebox Adventure a tutta velocità!

Download The Blues Brothers: Jukebox Adventure - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 499 KB