Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Blues Brothers: Jukebox Adventure

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Jukebox Adventure è il sequel di The Blues Brothers e fu pubblicato da Titus France SA nel 1993. Il gioco mantiene le caratteristiche del predecessore appartenendo al Genere Azione e offrendo una meccanica di gioco dove occorre superare livelli a scorrimento 2D costituiti da Piattaforme.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (7 voti, media: 6,00 di 10)

Vi è piaciuto il primo Bues Brothers ? Preparetevi ad affrontare qualcosa di nuovo poichè la meccanica di gioco di Blues Brothers 2 si discosta molto dal primo capolavoro. Iniziamo con la Schermata Principale dove vengono proposte tre opzioni. Premendo il pulsante 1 della tastiera avviate il gioco (premetelo due volte per evitare un fastidioso bug e non dimenticatevi neppure la barra dopo aver scelto uno dei fratelli), il tasto 2 serve a inserire la password dell’ultimo livello raggiunto mentre il pulsante 3 serve a selezionare la velocità di gioco. Avete spalancato gli occhi come me ? Ebbene SI, il secondo Blues Brothers chiede di impostare la velocità del gioco, selezionando Fast i nemici si muovono a una velocità “Turbo” (simile a quella delle vecchiette sul carrello della spesa che avete visto in Bues Brothers 1) Ulteriore caratteristica del gioco è il poter giocare assieme al vostro amico in modalità Split Screen (ricordatevi di avviare il gioco a schermo intero).

Come si gioca

Vi muovete nella mappa con le frecce direzionali e usate la barra di spazio per scagliare i vinili addosso ai malcapitati. La freccia Alto serve a saltare. Sfruttate i funghi per salta ancora più in alto.

I guai iniziano dal..

La meccanica di gioco è semplice e, sicuramente, vi meravigliate di quanto sia facile raggiungere il livello 3. Sappiate che i guai iniziano dal livello 3 in poi. I percorsi iniziano ad arricchirsi di trabbocchetti e trappole spingendovi e solo un’attenta analisi del percorso evita il fastidio di ripeterlo più di una volta.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Blues Brothers: Jukebox Adventure in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Blues Brothers: Jukebox Adventure ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Blues Brothers: Jukebox Adventure

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Blues Brothers: Jukebox Adventure, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Blues Brothers: Jukebox Adventure a tutta velocità!

Download The Blues Brothers: Jukebox Adventure - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 499 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Blues Brothers: Jukebox Adventure"? Potresti scaricare anche questi giochi: