Blood Omen: Legacy of Kain

Blood Omen: Legacy of Kain è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Activision Publishing, Inc. e pubblicato da Silicon Knights, Inc. nel 1997 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Elementi Puzzle, Fantasy, Horror.

Blood Omen: Legacy of Kain è il primo episodio della serie Legacy of Kein e ha come protagonista il vampiro Kain. E’ il tipico RPG d’azione in stile Legend of Zelda, leggero sull’interazione dei personaggi e pesante sull’esplorazione, il dungeon crawling (ambientazione fantastica con la presenza di creature mitologiche e incantesimi magici) e il combattimento. Il gioco ha una visuale a volo d’uccello con dozzine di personaggi animati e renderizzati in 3D. Impersonare Kain nel mondo corrotto e crudele di Nosgoth è abbastanza semplice sia che si voglia utilizzare la tastiera oppure il gamepad. Il personaggio può brandire la sua arma preferita, invocare un incantesimo o un oggetto magico e prosciugare un nemico ferito della sua linfa vitale con il semplice tocco di un pulsante. Nel corso del gioco il vampiro Kain acquisirà diversi incantesimi di metamorfosi che gli permetteranno di assumere la forma di un lupo mannaro, una colonia di pipistrelli, una nuvola di nebbia o persino un contadino poco appariscente. Kain deve sapere quando assumere queste forme per riuscire nella sua ricerca, impresa e concludere la storia. Ad esempio, Kain è in grado di saltare attraverso voragini trasformandosi in un lupo, mentre quando è travestito può comunicare con gli abitanti del villaggio e raccogliere indizi preziosi . Le armi e le armature nel suo arsenale sono potenti ma hanno dei PRO e CONTRO. Ad esempio, la spada di Kain è un’arma corpo a corpo, ma arrostisce l’avversario derubando così il vampiro del sangue di cui ha bisogno per nutrirsi (nota: La salute di Kain diminuisce lentamente ma inesorabilmente, costringendolo a nutrirsi regolarmente).

Note

Il gioco è stato testato in Windows 95 (emulato in PCEm, vedi Link Utili, Win95 pronto all’uso).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (5 voti, media: 9,00 di 10)
Blood_Omen_Legacy_of_Kain_0_back_cover
Blood_Omen_Legacy_of_Kain_0_cover
Blood_Omen_Legacy_of_Kain_1
Blood_Omen_Legacy_of_Kain_2
Blood_Omen_Legacy_of_Kain_3
Blood_Omen_Legacy_of_Kain_4

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Blood Omen: Legacy of Kain in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Blood Omen: Legacy of Kain ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Blood Omen: Legacy of Kain

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Blood Omen: Legacy of Kain, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Blood Omen: Legacy of Kain a tutta velocità!

Download Blood Omen: Legacy of Kain - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 74.9 MB

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 537.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Blood Omen: Legacy of Kain

Nota - Collezione di Patch e Installer X64 - Dimensione: 829 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Blood Omen: Legacy of Kain? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)