Blood II: The Chosen

Blood 2 riprende da dove si è interrotta la prima partita. L'anno è il 2028, 100 anni dopo gli eventi originali in Blood. Caleb ha sconfitto Tchernobog ma il culto è vivo. Il suo attuale leader, Gideon, ha trasformato il culto in un business. Il tuo compito è eliminare Gideon e sigillare i portali che stanno permettendo alle creature demoniache di invadere il mondo.

La storia dietro Blood II riprende da dove si è interrotta la storia originale, con Caleb che vagava per la Terra, leccandosi le ferite e spazzando via ciò che restava del culto Cabal. Purtroppo, i membri della setta non sono morti, hanno iniziato a scherzare con forze ultraterrene e alcuni demoni stanno attraversando un cancello per poi invadere la terra. Quindi, non solo Caleb ha a che fare con la setta, ma deve sigillare anche i cancelli. Il gioco inizia con te che affronti gli adepti della setta attraverso paesaggi urbani, e progredisce fino al raggiungimento dell’oltretomba dove affronti creature infernali. Il design delle creature è di prim’ordine per l’anno in cui è stato sviluppato il gioco ma la loro intelligenza artificiale non è …. il massimo, gli sviluppatori non hanno fatto un ottimo lavoro e le creature non fanno molti sforzi per evitare i nostri colpi..

Come l’originale, Blood II fa un ottimo lavoro nel trasmettere un mondo dark e cupo in cui giocare. I livelli gotici della Cattedrale sono incredibili (ennesima nota: per l’anno in cui è stato sviluppato il gioco), così come diversi edifici abbandonati. L’unica critica è l’abbondare di livelli “laboratorio” – ambienti standard che offrono poca tensione o suspense che ci si aspetta da un gioco di questo genere. Ci sono altri problemi ma, per fortuna, trascurabili. Il caricamento dei livelli non è affatto rapido quindi armatevi di un pò di pazienza.. Il gioco è stato testato in Windows 95 virtualizzato su PCEm (vedi sezione Link Utili). E’ stata allegata una patch per eseguire il gioco in Windows 10 (non è stata testata).

Screenshots

Blood II The Chosen – Cover
Blood II The Chosen – 01
Blood II The Chosen – 02
Blood II The Chosen – 03
Blood II The Chosen – 04
Blood II The Chosen – 05
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Blood II: The Chosen in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Blood II: The Chosen ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Blood II: The Chosen

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Blood II: The Chosen, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Blood II: The Chosen a tutta velocità!

Download Blood II: The Chosen - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 357.8 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Blood II: The Chosen

ver 2.0 e 2.1 - Dimensione: 10.0 MB

Windows 10 Patch - Dimensione: 1 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Blood II: The Chosen? Potresti scaricare anche questi giochi:

Galleria
Galleria Blood II: The Chosen
La Serie Blood
Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)