Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Blair Witch Volume I: Rustin Parr

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Blair Witch Volume 1: Rustin Parr è il primo dei tre giochi della serie Blair Witch, prende il nome da un personaggio menzionato solo brevemente nel film. Parr fu arrestato per gli omicidi di sette bambini nel 1941. Si gioca come Elspeth "Doc" Holliday, un agente di un'agenzia governativa segreta chiamata "Spookhouse". Viene inviata a Burkittsville, Maryland settimane dopo l'esecuzione di Parr per vedere se c'è qualche verità sulla presenza di esseri soprannaturali..

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

Il gioco Blair Witch Volume I: Rustin Parr è il primo di una trilogia di giochi a tema horror pubblicati da Gathering of Developers basati sul popolare film. Questo primo titolo della serie è stato sviluppato da Terminal Reality, lo studio responsabile di Nocturne, motore grafico su cui si basa anche il gioco. I tre titoli coprono le leggende menzionate nel film e si estendono per tre secoli. La leggenda di Rustin Parr si svolge negli anni ’40 e ha come protagonista la storia di un uomo che ha rapito sette bambini e ucciso sei di loro mentre il settimo è stato costretto a stare in un angolo e assistere alla tortura e alla mutilazione dei suoi coetanei. Coloro che hanno giocato a Nocturne ricorderanno The Spookhouse, l’ufficio immaginario del governo responsabile per le indagini del soprannaturale. Questa organizzazione è legata alla serie di Blair Witch mentre giochi a “Doc” Holliday, un agente di Spookhouse inviato a indagare sull’incidente di Rustin Parr. Il riferimento Nocturne non è semplicemente casuale, dal momento che tutti e tre i giochi di Blair Witch sono basati sul motore grafico Nocturne. Il motore Nocturne è una meravigliosa innovazione tecnologica (al suo tempo) che offre illuminazione, ombre (anche i movimenti dell’abbigliamento) in tempo reale. Il gioco è un classico di azione / avventura molto simile a Nocturne, anche se ha più elementi di avventura rispetto a quel gioco.

Il tuo compito principale è quello di indagare nella città di Burkittsville, Maryland e scoprire il più possibile sull’incidente che ruota intorno a Rustin Parr. Il tuo lavoro ti porta in giro per la piccola città e i boschi circostanti per un’esperienza davvero spettrale. Avrai a tua disposizione armi di tipo tradizionale e non tradizionale. Non solo avrai una pistola e un fucile a tuo piacimento, ma anche un’arma in grado di infliggere danni a creature di natura spettrale. Gran parte della vostra attrezzatura è assieme a voi, ma alcuni elementi aggiuntivi utili alla vostra indagine possono essere trovati lungo la strada. Il gioco ha un tema horror  e ci sono momenti in cui era davvero spaventoso!

È importante capire che Blair Witch Project Volume I: Rustin Parr non è un gioco basato esclusivamente sul film. In realtà si assume il ruolo di Doc Holiday. Per quelli di voi che si chiedono perché quel nome suona familiare, è perché era un membro del cast di Nocturne. Questo gioco fondamentalmente utilizza il materiale di entrambi i franchise di Nocturne e Blair Witch, creando un’esperienza (per il suo tempo) ultra-inquietante.

Mod

Abbiamo allegato alla scheda il download di Blair Witch Volume I assieme a una mod, il contenuto deve essere estratto in:

 C:\Programmi\Terminal Reality\Blair Witch Volume One - Rustin Parr 

Si consiglia di avviare il gioco da Windows 7 (o superiori) in modalità compatibilità Windows 98 come amministratore. Qualora dovessero sorgere problemi in fase di avvio si consiglia di ridurre la risoluzione video a un massimo di 1024×768. Ricordatevi di impostare all’interno di Blair Witch Volume I l’accelerazione hardware altrimenti siete costretti a una risoluzione stretched max 640×480.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Blair Witch Volume I: Rustin Parr in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Blair Witch Volume I: Rustin Parr ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Blair Witch Volume I: Rustin Parr

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Blair Witch Volume I: Rustin Parr, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Blair Witch Volume I: Rustin Parr a tutta velocità!

Download Blair Witch Volume I: Rustin Parr - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 708.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Blair Witch Volume I: Rustin Parr

Dimensione File: 19.6 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Blair Witch Volume I: Rustin Parr"? Potresti scaricare anche questi giochi: