Black Stone Aliens of Gold

Gioco uscito nello stesso anno di Doom per cui è stato oscurato dal successo del rivale. Può sembrare un clone di Wolfenstein 3D ma non lasciatevi ingannare. Il gameplay e gli sfondi sono molto più attraenti e ben fatti (cartoon) nonostante il contenuto generale piuttosto cruento.

Uno scienziato di nome Dr. Pyrus Goldfire sta progettando di costruire un esercito di mutanti e utilizza l’oro per finanziare gli esperimenti. Il suo piano diabolico è usare questi mutanti per conquistare la galassia. L’intelligence britannica ha inviato Blake Stone, uno dei suoi migliori agenti, per mettere fine ai piani di Goldfire una volta per tutte. L’agente deve infiltrarsi in sei edifici e ogni edificio ha 10 piani. Il tuo compito è cercare in ogni piano la chiave di accesso rossa, distruggendo nel frattempo gli esperimenti di Goldfire. Una volta ottenuto il codice di accesso, puoi procedere al piano successivo dove ti aspettano altri nemici. Esistono altre chiavi di accesso e vengono utilizzate per aprire le porte bloccate. Cominci con la pistola automatica ma quando uccidi più nemici sarai in grado di ottenere il Doppio Neutron Distruptor e infine la pistola al plasma. L’interfaccia colorata nella parte inferiore dello schermo è ben strutturata. Riceverai messaggi ie riguardano i nemici che ti stanno attaccando, che tu stia aprendo o meno una porta e il dialogo degli attori. Accanto a questo ci sono un monitor simile all’EKG e un battito del cuore. Ci sono un sacco di nuove funzionalità che non sono state introdotte in Wolfenstein 3D , tra cui cut-scene, teletrasporto e porte collegate elettronicamente. Le scene di solito sono mostrate alla fine di ogni episodio. Hanno un aspetto ben fatto e dettagliato. Trattandosi di un gioco ambientato nel futuro tutto nel gioco sembra futuristico (muri, armi e cibo).

Screenshots

Blake Stone Aliens of Gold – Back
Blake Stone Aliens of Gold – Cover
Blake Stone Aliens of Gold – Screenshot – 1
Blake Stone Aliens of Gold – Screenshot – 2
Blake Stone Aliens of Gold – Screenshot – 3
Blake Stone Aliens of Gold – Screenshot – 4
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,00 di 10)

Commenti

comment
Antonello
3 Luglio 2020

Cosa posso fare?
Antonello

comment
Antonello
3 Luglio 2020

Questo gioco non funzione su Window 10, si muove a scatti, è macchinoso. Coso posso fare? Grazie.
Antonello

comment
simone
7 Dicembre 2020

ottimo gioco

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Black Stone Aliens of Gold in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Black Stone Aliens of Gold ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Black Stone Aliens of Gold

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Black Stone Aliens of Gold, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Black Stone Aliens of Gold a tutta velocità!

Download Black Stone Aliens of Gold - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 1.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Black Stone Aliens of Gold? Potresti scaricare anche questi giochi:

Galleria
Galleria Black Stone Aliens of Gold
Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)