Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit

Best Of Microsoft Entertainment Pack (Il meglio di Microsoft Entertainment Pack) era una raccolta di 13 dei giochi più popolari tra tutti i 4 Microsoft Entertainment Pack rilasciati per Windows 3.11 tra il 1990 e 1993.

I giochi di questo pack sono:

  • Chip’s Challenge – Videogioco puzzle top-down pubblicato nel 1989 da Epyx.
  • Dr. Black Jack – Il blackjack, noto anche come ventuno è il gioco di casinò più diffuso al mondo. Sei in grado di battere il banco ?
  • FreeCell – FreeCell è un solitario con il mazzo standard di 52 carte. È fondamentalmente diverso dalla maggior parte dei solitari in quanto poche combinazioni sono irrisolvibili e tutte le carte sono scoperte fin dall’inizio del gioco.
  • Golf – Gioco di carte in cui i giocatori cercano di guadagnare il minor numero di punti. È un gioco per quattro o più giocatori che usa un doppio mazzo di 108 carte e ha poco in comune con il suo cugino solitario.
  • JezzBall – Il giocatore deve catturare parti di uno spazio rettangolare dividendolo con linee orizzontali o verticali (tasto destro del mouse per attivare la linea verticale o orizzontale). Mentre ogni linea viene disegnata, non deve essere toccata dalle palle che rimbalzano. JezzBall ha somiglianze con Qix, un gioco arcade del 1981.
  • Pipe Dream – Un gioco veloce che mette alla prova le tue abilità idrauliche. Crea i giusti collegamenti o finisci con la casa sott’acqua!
  • Rodent’s Revenge – Sei un Topo e stai per affrontare un branco di felini. Spostati con il mouse per muovere i blocchi per intrappolare e schiacciare i felini. Videogioco rompicapo, creato nel 1991 da Christopher Lee Fraley. Il gioco è stato codificato in Turbo Basic per l’Atari 800XL da Bill Kendrick nel 1994.
  • SkiFree – SkiFree è un gioco per computer creato da Chris Pirih e rilasciato con il Microsoft Entertainment Pack nel 1991. Si tratta di un semplice gioco in cui il giocatore controlla uno sciatore evitando gli ostacoli su un pendio di montagna. È spesso ricordato per il suo abominevole Snow Monster, che insegue il giocatore dopo aver completato una corsa completa.
  • Taipei – Taipei è il precursore di ciò che conosciamo con il nome di Mahjong Titans e/o Microsoft Mahjong. L’algoritmo per l’organizzazione delle tessere posiziona i riquadri in modo che possano essere per lo più abbinati sullo stesso livello, o altrimenti una tessera corrispondente è disponibile in una posizione accessibile di un livello inferiore. Non controlla per assicurarsi che il riquadro corrispondente non sia posizionato sotto il suo partner. Poiché ogni tessera ha 3 partner questo non è sufficiente, da solo, per dimostrare che il gioco è impossibile da risolvere.
  • TetraVex – Il giocatore ha una griglia (di default, 3×3) e nove tessere quadrate, ciascuna con un numero su ciascun lato. L’obiettivo del gioco è posizionare le tessere nella griglia nella posizione corretta il più velocemente possibile. Due tessere possono essere posizionate solo una accanto all’altra se i numeri sulle facce adiacenti corrispondono.
  • Tetris – Clone del Tetris. I vari pezzi del gioco di Tetris si chiamano tetramini, cadono giù uno alla volta e il compito del giocatore è ruotarli e/o muoverli in modo che creino una riga orizzontale di blocchi senza interruzioni.
  • TriPeaks – Tri Peaks (noto anche come Three Peaks, Tri Towers o Triple Peaks) è un gioco di carte solitario simile al solitario Golf e Black Hole. Il gioco usa un mazzo e l’obiettivo è di eliminare tre cime composte da carte.
  • Tut’s Tomb -Lo scopo del gioco è rimuovere le coppie di carte che si sommano al totale della carta più alta nel mazzo da un arrangiamento di 28 carte. Il Fante vale 11, la Regina 12 e il Re 13.

Screenshots

Best of Microsoft Entertainment Pack 16 Bit
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 9,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit a tutta velocità!

Download Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit - Versione Windows 3

Lingua: IT - Dimensione: 1.2 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit? Potresti scaricare anche questi giochi:

Galleria
Galleria Best Of Microsoft Entertainment Pack 16Bit
Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)