Balls of Steel

Balls of Steel offre cinque flipper pieni di testosterone, ognuno con il proprio tema, missioni e bonus speciali. I tavoli presentano una visuale a scorrimento dall'alto verso il basso, con un display animato a matrice di punti in basso. Troviamo anche la possibilità di visualizzarli nella loro interezza. I punteggi molto alti vengono assegnati con una modalità bonus finale "powerball" e venivano pubblicati sul sito "WorldScores" (non più disponibile). Essendo un gioco Windows, tutte le tabelle vantano una grafica discreta.
AliasBOS, Balls of Steel: Pinball on Steroids!
Anno
GenereSimulazione
OSWindows
ProspettivaVista dall'alto
VisualeTelecamera Orientabile
TemaFlipper
PublisherGT Interactive Software Corp.
DeveloperWildfire Studios Pty. Ltd.

Ognuno dei cinque tavoli è a tema, dai barbari che uccidono draghi alle missioni di ricerca, distruzione di alieni e l’intramontabile, indimenticabile Duke (Duke Nukem). Prima di vedere tutto ciò che ha da proporre un Flipper potrebbe essere necessario giocare anche diverse ore oltre a completare una serie di eventi come ad esempio disinnescare una minaccia bomba sparando più volte la palla sulla rampa dell’aeroporto e inviare la palla sulla rampa dell’autostrada. Questa varietà e quantità di mini-giochi pone Balls of Steel sopra a Timeshock! in giocabilità. E come molti tavoli elettromeccanici moderni, BOS offriva anche un display grafico a matrice di punti che presentava minigiochi, come una galleria di tiro a segno aliena. Potete visualizzare i tavoli in uno dei due modi seguenti: schermo intero o a scorrimento. Purtroppo nessuna delle due modalità è del tutto soddisfacente rispetto agli standard odierni. La grafica della modalità di scorrimento è dettagliata ma le destinazioni in genere non lo sono. La modalità a schermo intero sembra a posto, ma gran parte del dettaglio grafico viene a mancare e si perde nella compressione (stiamo parlando di un gioco del 1997 dopotutto). Entrambe le modalità e grafica impallidiscono rispetto a Timeshock!. Inoltre, Balls of Steel non si avvicina minimamente ai superbi effetti di illuminazione utilizzati in Timeshock!.

Se stai cercando il massimo del realismo questo gioco non ti soddisferà. Piuttosto, dove Balls of Steel ha successo è nel suo fattore divertentimento. Come ci si aspetterebbe da un gioco che include un tavolo Duke Nukem c’è divertimento ,sempre che vogliate seguire le battute in Inglese. Il gioco è perfettamente riproducibile in Windows 10. Occorre applicare le patch che trovate in allegato.

Screenshots

Balls of Steel – Screenshot – 1
Balls of Steel – Screenshot – 2
Balls of Steel – Screenshot – 3
Balls of Steel – Screenshot – 4
Balls of Steel – Screenshot – 5
Balls of Steel – Screenshot – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(3 voti, media: 10,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Balls of Steel in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Balls of Steel ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Balls of Steel

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Balls of Steel, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Balls of Steel a tutta velocità!

Download Balls of Steel - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 476.5 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Balls of Steel

Dimensione: 4.8 MB