Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Aro

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Aro è un divertentissimo gioco Piattaforma sviluppato e pubblicato da D'India Software nel 1996 per MSDOS. Controlli una piccola creatura rossa (pinguino ? uccello) che deve attraversare i vari livelli principalmente correndo e saltando, cercando allo stesso tempo di non essere ucciso dai nemici.

Aro è un divertentissimo gioco piattaforma in cui il giocatore controlla una piccola creatura rossa (pinguino ? uccello) che deve attraversare i vari livelli principalmente correndo e saltando, cercando allo stesso tempo di non essere ucciso dai nemici (creature antropomorfe ma nei livelli successivi anche cavalieri..). Aro non ha mezzi per difendersi; non può affatto combattere e deve evitare qualsiasi contatto con i nemici altrimenti è Game Over. Tre tipi di pozioni sono sparsi per i livelli e possono essere raccolti per rendere il compito di Aro un po ‘più semplice: la pozione blu gli permette di volare per un po’; la pozione rossa migliora le sue abilità di salto; infine, la pozione verde inverte la gravità del livello. Non ci sono “vite” o limiti di tempo di alcun tipo nel gioco quindi non appena cadete nel vuoto oppure venite toccati dai Nemici (o mutanti) è Game Over!

Trattandosi di un gioco MSDOS ricordatevi, come al solito, di aprire D-Fend Reloaded e estrarre il contenuto della cartella Aro al suo interno dopodichè è sufficiente fare un doppio clic sopra la voce Aro per avviare il gioco. Il gioco è la versione registrata e comprende oltre 30 livelli e non sono affatto facili, giocare per credere!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Download Aro

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Aro in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Aro ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!