AnyKeySoft

AnyKeySoft era un gruppo di sviluppatori di giochi indipendenti, che crearono giochi freeware per divertimento . Significa che i loro giochi potevano essere scaricati, condivisi o aggiunti alla propria collezione gratuitamente. Sviluppavano i loro giochi utilizzando il software di Clickteam, come "The Games Factory" e "Multimedia Fusion", e utilizzando anche la tecnologia "flash" di Macromedia.

Dynamix

Dynamix Inc. è stato uno sviluppatore americano di videogiochi dal 1984 al 2001. Sono conosciuti per il simulatore di volo Red Baron, il puzzle The Incredible Machine, la serie Front Page Sports, l'acclamato Betrayal at Krondor e il loro gioco multiplayer online Tribes .

Ken Silverman

Ken Silverman, programmatore di giochi americano, è famoso per aver sviluppato il motore Build utilizzato in Duke Nukem 3D, Shadow Warrior, Blood più di una dozzina di altri giochi verso la metà-fine degli anni '90. Silverman ha iniziato a lavorare sul motore Build prima del suo primo semestre alla Brown University nel 1993, in base ad un contratto con Apogee Software.

Konami

Konami Holdings Corporation comunemente noto come Konami ha sede in Giappone e opera come distributore di prodotti (produce e distribuisce carte collezionabili, anime, tokusatsu, slot machine e armadi arcade), sviluppatore di videogiochi e società editrice. Gestisce anche club di salute e fitness in tutto il Giappone.

Ubisoft Montpellier

Ubisoft Montpellier SAS è uno sviluppatore di videogiochi francese con sede a Montpellier, in Francia,ed una consociata interamente controllata di Ubisoft. Fondato come Ludimedia SAS nel 1994, lo studio è stato ribattezzato Ubi Soft Montpellier SAS nel 1995 e Ubisoft Montpellier SAS nel 2003. Sono noti per lo sviluppo della serie di videogiochi Beyond Good & Evil, Rayman e del Framework UbiArt.