Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Alone in the Dark

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Alone in the Dark è ambientato nell'universo di HP Lovecraft. Il gioco non rivela molto sul mito di Cthulhu, scegliendo invece di essere più una storia il cui epicentro è una casa stregata.. Entrambe le versioni di Alone in the Dark (Floppy e CD) sono in Italiano.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, media: 9,00 di 10)

Il primo Alone in the Dark è stato un gioco indimenticabile. Intrappolato in una casa infestata, ti viene presentato un concetto semplice: non stai salvando nessuna principessa, non sei fuori per salvare il mondo, la tua missione è semplicemente sopravvivere e fuggire da questo posto, preferibilmente con tutti gli arti a posto. Sembra semplice? Ora SI (con soluzione alla mano) ma quando è stato pubblicato era una rivoluzione, dovevi pensare in anticipo alle tue mosse e bene perché il gioco aveva in realtà un sacco di sequenze che erano imbattibili e, per la maggior parte, dovevi correre e sperare di non incontrare zombi o mostri.. Ci sono tanti nemici, le armi sono scarse e le munizioni lo sono ancora di più, il che non fa che aumentare la tensione..
Molti enigmi sono semplici, ma non sempre. I nemici sono principalmente zombi, ma non sono frequenti, e alcuni degli altri ghoul sono lì solo per farti risolvere un puzzle più velocemente e poi uscire dall’area prima che il mostro / fantasma ti si avvicini. In una scena memorabile, devi raccogliere qualcosa lasciato in una sala da ballo, ma senza rivelare ai fantasmi danzanti la tua posizione. Questo può essere complicato, quindi ti consiglio di salvare…

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Alone in the Dark in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Alone in the Dark ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Alone in the Dark

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Alone in the Dark, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Alone in the Dark a tutta velocità!

Download Alone in the Dark - Versione DOS

Floppy - Lingua: IT - Dimensione: 4.8 MB

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 265.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Alone in the Dark

Dimensione: 5.7 MB

Dimensione: 2.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Alone in the Dark"? Potresti scaricare anche questi giochi: