Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Alone in the Dark: The New Nightmare

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Alone In The Dark 4 è un fantastico gioco Survival Horror Windows. Il gioca merita una prova se non altro per la parte Survival e per l'atmosfera spaventosa. Chi ha apprezzato il primo Alone in The Dark amerà alla follia Alone in the Dark: The New Nightmare.

Alone in the Dark 4, conosciuto anche come Alone in the Dark: The New Nightmare, è ben progettato ed è abbastanza ovvio che stai giocando a un gioco di qualità in cui gli sviluppatori non si sono affrettati a finire il lavoro. Ogni dettaglio è ben pensato ed eseguito. L’uso della musica horror atmosferica e la trama contribuiscono a rendere il gioco terrificante cosi’ come gli effetti grafici! Anche la storia è scritta molto bene. È un gioco impegnativo, ricco di enigmi ma non sono estremamente complicati e richiedono talvolta l’uso di una buona serie di munizioni (ricordati anche del kit di pronto soccorso). Sono presenti due personaggi selezionabili, ognuno con aspetti unici e un percorso leggermente diverso a seconda di quale si è scelto. Ci sono molte posizioni e sottotrame, tra cui palazzi, fogne, osservatori e una vasta gamma di armi tra cui un fulmine! Puoi passare ore intere a sconcertare e meditare sulle vaste aree. In breve Alone in the Dark: The New Nightmare è tutto ciò che dovrebbe essere un gioco di Survival Horror e potrebbe farti dimenticare a lungo Resident Evil..

La Storia

Il migliore amico di Carnby, Charles Fiske, è stato trovato morto vicino a Shadow Island, un’isola vicino al Maine. È tuo dovere intraprendere le indagini e scoprire i segreti di Shadow Island. Ma tu non stai andando da solo … il tuo compagno sarà Aline Cedrac. Oltre ad essere una donna e inesperta di fronte ai pericoli, è l’unica in grado di tradurre gli antichi tabloid abkhani che possono contenere i segreti della morte di Carnby e fornire risposte sulla scomparsa del padre di Aline.

Note

Il gioco è stato testato con una copia di Windows XP virtualizzata con VMWare Player (vedi la sezione Link oppure Come Giocare) e funziona correttamente ma la risoluzione è fissa 640×480 nonostante sia intervenuto nel registro di Windows. La soluzione, per giocare a risoluzioni superiori come 1280×1024 oppure ad esempio 1920×1080, è scaricare il launcher e copiare il file launch (ricordati di fare un backup dell’originale oppure rinominalo) in C:\Programmi\Infogrames\Alone .
Alone in the Dark 4, cosi’ come Alone in the Dark 1, Alone in the Dark 2 e Alone in the Dark 3, è disponibile per il download in Italiano.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Download Alone in the Dark 4 - CD1 ITA Download Alone in the Dark 4 - CD2 ITA Download Alone in the Dark 4 - CD3 ITA Download Alone in the Dark 4 - Launcher

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Alone in the Dark: The New Nightmare in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Alone in the Dark: The New Nightmare ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!