×

Alone in the Dark: The New Nightmare

Alone In The Dark 4 è un fantastico gioco Survival Horror Windows. Il gioca merita una prova se non altro per la parte Survival e per l'atmosfera spaventosa. Chi ha apprezzato il primo Alone in The Dark amerà alla follia Alone in the Dark: The New Nightmare.
AliasAlone in the Dark: The New Nightmare
Anno
GenereAzione
OSWindows
ProspettivaTerza Persona
VisualeTelecamera Orientabile
TemaDetective / Mistero, Elementi Puzzle, Horror, Survival Horror
PublisherInfogrames Europe SA
DeveloperDarkworks S.A.

Alone in the Dark 4, conosciuto anche come Alone in the Dark: The New Nightmare, è ben progettato ed è abbastanza ovvio che stai giocando a un gioco di qualità in cui gli sviluppatori non si sono affrettati a finire il lavoro. Ogni dettaglio è ben pensato ed eseguito. L’uso della musica horror atmosferica e la trama contribuiscono a rendere il gioco terrificante cosi’ come gli effetti grafici! Anche la storia è scritta molto bene. È un gioco impegnativo, ricco di enigmi ma non sono estremamente complicati e richiedono talvolta l’uso di una buona serie di munizioni (ricordati anche del kit di pronto soccorso). Sono presenti due personaggi selezionabili, ognuno con aspetti unici e un percorso leggermente diverso a seconda di quale si è scelto. Ci sono molte posizioni e sottotrame, tra cui palazzi, fogne, osservatori e una vasta gamma di armi tra cui un fulmine! Puoi passare ore intere a sconcertare e meditare sulle vaste aree. In breve Alone in the Dark: The New Nightmare è tutto ciò che dovrebbe essere un gioco di Survival Horror e potrebbe farti dimenticare a lungo Resident Evil..

La Storia

Il migliore amico di Carnby, Charles Fiske, è stato trovato morto vicino a Shadow Island, un’isola vicino al Maine. È tuo dovere intraprendere le indagini e scoprire i segreti di Shadow Island. Ma tu non stai andando da solo … il tuo compagno sarà Aline Cedrac. Oltre ad essere una donna e inesperta di fronte ai pericoli, è l’unica in grado di tradurre gli antichi tabloid abkhani che possono contenere i segreti della morte di Carnby e fornire risposte sulla scomparsa del padre di Aline.

Note

Il gioco è stato testato con una copia di Windows XP virtualizzata con VMWare Player (vedi la sezione Link oppure Come Giocare) e funziona correttamente ma la risoluzione è fissa 640×480 nonostante sia intervenuto nel registro di Windows. La soluzione, per giocare a risoluzioni superiori come 1280×1024 oppure ad esempio 1920×1080, è scaricare il launcher e copiare il file launch (ricordati di fare un backup dell’originale oppure rinominalo) in C:\Programmi\Infogrames\Alone .
Alone in the Dark 4, cosi’ come Alone in the Dark 1, Alone in the Dark 2 e Alone in the Dark 3, è disponibile per il download in Italiano.

Screenshots

Alone in the Dark 4 – Screenshot – 1
Alone in the Dark 4 – Screenshot – 2
Alone in the Dark 4 – Screenshot – 3
Alone in the Dark 4 – Screenshot – 4
Alone in the Dark 4 – Screenshot – 5
Alone in the Dark 4 – Screenshot – 6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Alone in the Dark: The New Nightmare in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Alone in the Dark: The New Nightmare ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Alone in the Dark: The New Nightmare

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Alone in the Dark: The New Nightmare, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Alone in the Dark: The New Nightmare a tutta velocità!

Download Alone in the Dark: The New Nightmare - Versione Windows

Lingua: ITA,FRA,EN,GER - Dimensione: 374.0 MB
Lingua: ITA,FRA,EN,GER - Dimensione: 498.3 MB
Lingua: ITA,FRA,EN,GER - Dimensione: 607.4 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Alone in the Dark: The New Nightmare

Dimensione: 463 KB