Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Alone in the Dark 2

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

L'introduzione di Alone in the Dark 2 fornisce una chiara idea di cosa sta succedendo.. Dovrai affrontare gangster e pirati nella tua missione per salvare Grace Sanders, una ragazza rapita. Un brillante seguito di un grande classico Survival Horror!

Questo sequel è il secondo della favolosa serie Alone in the Dark. Prima di tutto il gioco è molto, molto più lungo del gioco originale. Questa volta gli ambienti sono molto diversi tra cui un labirinto di siepi, un palazzo e una nave pirata. Gli enigmi sono per la maggior parte molto buoni e stimolanti. La musica nella versione cd è ottima e la storia viene raccontata bene attraverso i libri e le scene. Le grafiche sono fluide su sfondi 2d che sono stati fantastici (per l’anno in cui è stato pubblicato) e hanno ancora un fascino bizzarro. La novità di Alone in the Dark 2 è l’enorme aumento dei combattimenti e questo è particolarmente evidente nella prima sezione del gioco in cui praticamente tutto ciò che fai è combattere. La funzione di ricerca è stata abbandonata a favore di un approccio arcade più semplice. Tutto sommato Alone in the Dark 2 è un gioco migliore rispetto a Alone in the Dark, ma cede in termini di atmosfera e storia rispetto al suo predecessore.

Note

E’ necessario configurare l’audio (SoundBlaster) nella procedura di Setup prima di avviare il Gioco. Entrambe le versioni di Alone in the Dark 2 disponibili per il download sono in Italiano.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Alone in the Dark 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Alone in the Dark 2 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Alone in the Dark 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Alone in the Dark 2, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Alone in the Dark 2 a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Alone in the Dark 2"? Potresti scaricare anche questi giochi: