Alias

Alias consente ai giocatori di assumere il ruolo di Sydney Bristow, agente segreto della CIA. La storia ti porterà in Marocco, Arabia Saudita, Romania e Rio de Janeiro e devi trovare un misterioso dispositivo noto come "The Machine". Il gioco è stato ideato in collaborazione con gli scrittori dello show e utilizza costumi ufficiali, animazioni reali e voci degli attori del Film. I giocatori possono superare i livelli utilizzando un approccio stealth oppure concentrarsi maggiormente nell'azione e scontri a fuoco. Alias è stato pubblicato da Acclaim Entertainment, Inc. nel 2004 per Windows, PS2 e XBox.

Ti ritrovi nella pelle dell'(attraente) agente segreto Sydney Bristow in un casinò, ultimo posto in cui è stato visto il suo collega. Sei travestito da cameriera, stai cercando tracce, ma presto fai una scoperta interessante: oltre ad Anna, trovi anche la spia Julian Sark. Per non perdere le sue tracce, inietti un siero radioattivo al suo autista in modo che il centro di controllo possa rintracciarlo ovunque. Dopo essersi infiltrati nell’edificio, eliminando numerosi nemici e risolvendo una serie di enigmi relativamente semplici, si conclude la prima delle sei missioni.
La storia ti porterà in Marocco, Arabia Saudita, Romania e Rio de Janeiro. Sydney Bristow, come nella serie TV, ha una cintura speciale, mini fotocamera e accessori extra come pistole (futuristiche) con raffreddamento ad azoto e un pratico dispositivo di avvistamento termico. Nel corso del gioco, vengono utilizzati più di 20 gadget, accessibili tramite clic del mouse o del gamepad. La fase di lotta è un po’ strana, quando pratichi le arti marziali è quasi impossibile prendere di mira un particolare avversario, poiché calci sempre in tutte le direzioni possibili. Spesso non vedi nemmeno i tuoi avversari (in Alias vedi di solito solo una frazione dell’ambiente circostante a causa del cambiamento costante di prospettiva).
Il gioco offre diversi Puzzle interessanti che rendono, purtroppo, l’esperienza utente un gioco di pazienza involontario a causa del controllo armeggiante sia con mouse che con tastiera e gamepad. A peggiorare le cose, è consentito salvare solo nei punti di salvataggio. Assenti i medpack (la barra della salute di Sydney si riempie nel tempo).

Alias e Windows 10

La procedura di installazione funziona correttamente in Windows 10 ma non ci sono impostazioni per il cambio di Lingua. Conclusa l’installazione ricordati di modificare il registro di Windows, come da screenshots in allegato e file disponibile per il download NoCD (vedi leggimi allegato al file NoCD).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (5 voti, media: 8,00 di 10)
Alias – Cover
Alias – Box Cover
Alias – Screenshot – 1
Alias – Screenshot – 2
Alias – Screenshot – 3
Alias – Screenshot – 4

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Alias in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Alias ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Alias

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Alias, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Alias a tutta velocità!

Download Alias - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT (MULTI) - Dimensione: 414 Mb
CD2 - Lingua: IT (MULTI) - Dimensione: 406.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Alias

NoCD e Note - Dimensione: 697 KB
Giochi Correlati

Ti è piaciuto Alias? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)