Al Unser, Jr. Arcade Racing

Al Unser, Jr. Arcade Racing è un videogioco di genere Corse sviluppato da Mindscape Bordeaux SA e pubblicato da Mindscape, Inc. nel 1997 per Sistema Operativo Windows, Windows 3. Il gioco ha come Tema Arcade, Auto, Circuito.

Al Unser, Jr. Arcade Racing è stato uno dei primi giochi ad essere sviluppati per Windows 95. Non è una simulazione di guida come IndyCar o Formula pertanto, trattandosi di un gioco di corse arcade, è inutile parlare delle dinamiche della macchina, tracciare il realismo o qualsiasi altra cosa che avvicini una simulazione alla realtà. Con questo tipo di gioco, il gameplay è la cosa principale e Al Unser, Jr. Arcade Racing raggiunge a malapena la sufficienza. Offre tre diverse modalità: un campionato con 15 piste, una modalità pratica e una modalità a tempo. Se vuoi avviare la modalità campionato occorre scegliere la prima modalità per competere con i concorrenti su ciascuna delle 15 piste incluse nel gioco. La modalità pratica, come puoi facilmente intuire, è lì per familiarizzare con il circuito prima di avviare il campionato. Infine, la modalità cronometrata è una specie di competizione in cui corri contro il tempo. Ci sono punti di controllo sul circuito che è necessario passare prima che il timer raggiunga lo zero. Per entrambe le modalità, pratica e cronometrata, hai una selezione di 10 combinazioni di colori per auto. Ci sono tre livelli di difficoltà ogni volta, una velocità massima per l’auto che va da 200 mph (principiante) a 224 mph (a livello difficile). I dettagli grafici possono essere modificati per adattarsi alle prestazioni del PC ma anche con la qualità migliore il titolo non regge il confronto con i big del settore. Esistono tuttavia dei PRO, il titolo è perfettamente riproducibile da una versione virtualizzata di Windows 3.1 (DOSBox, vedi la sezione Link Utili) e Windows 95 (vedi la sezione Link Utili).

Come avviare Al Unser, Jr. Arcade Racing in Windows 3.1

Modificare il file dosbox_app.conf nella cartella Windows 3.11\dosbox come nell’esempio in basso. La posizione del file immagine (cue) varia a seconda di dove l’avete posizionato nell’hard disk.

[autoexec]
set DOS64M=:50M
imgmount d "D:\DOS\AlJR\CD1.cue" -t iso -fs iso
@echo off
mount C ".\windows311"
c:
cd windows
win

Il passaggio successivo consiste nel selezionare da Windows 3.11 l’unità D (vedi immagine 1), fare doppio clic sopra setup e seguire la procedura di installazione (cliccare ja, ja, ja). Windows 3.1 è disponibile per il download nella sezione Link Utili.

Come avviare Al Unser, Jr. Arcade Racing in Windows 95

Seleziona il file CUE dal menu CD-ROM, Load Image. La procedura di installazione dovrebbe partire in automatico. Windows 95 (PCEm) è disponibile per il download nella sezione Link Utili.

Screenshots

Al Unser, Jr. Arcade Racing – Back
Al Unser, Jr. Arcade Racing – Cover
Al Unser, Jr. Arcade Racing – 1
Al Unser, Jr. Arcade Racing – 2
Al Unser, Jr. Arcade Racing – 3
Al Unser, Jr. Arcade Racing – 4
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Al Unser, Jr. Arcade Racing in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Al Unser, Jr. Arcade Racing ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Al Unser, Jr. Arcade Racing

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Al Unser, Jr. Arcade Racing, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Al Unser, Jr. Arcade Racing a tutta velocità!

Download Al Unser, Jr. Arcade Racing - Versione Windows

Versione Win3/Win95 - Lingua: GER - Dimensione: 252.6 MB