Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

4D Prince Of Persia

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

4D Prince of Persia è una rielaborazione, non ufficiale, del gioco originale Prince of Persia di Jordan Mechner. I livelli sono stati ricostruiti e resi più difficili. Devi salvare la principessa dalle grinfie del cattivo Jaffar in soli 60 minuti.

4D Prince Of Persia è una creazione di Kirill A. Terebilov (Russia) del 1994, utilizzando l’editor PRINCEDIT. (Princedit è stato il primo editor di livelli messo a disposizione per il gioco Prince of Persia. Ha decine di anni, in fatti è stato rilasciato il 25 Ottobre 1991 ed è stato utilizzato per creare l’omonimo 4D Prince of Persia). Questa versione è una variazione del classico di Avventura di Jordan Mechner’s e l’introduzione è identica a quella del gioco originale ma, ben presto, scoprirete che il gioco non è affatto identico. I livelli sono più difficili da completare, sono stati creati infatti per i “videogiocatori veterani” o più semplicemente per chi ha concluso Prince of Persia ed è in cerca di una nuova sfida, superiore a quella precedente. Per i non addetti ai lavori (o chi è nato dopo il 2000): Prince of Persia è stato un grande successo quando è stato rilasciato nel lontano 1990 ed è ancora oggi considerato uno dei migliori giochi mai realizzati grazie alla capitalizzazioni delle le tecniche di motion capture, che erano ancora in fase sperimentale (quella volta). La combinazione di animazioni fluide e realistiche, una grande trama de subdole trappole oltre a diversi rompicapo ne hanno fatto un gioco rivoluzionario per il tempo e molto impegnativo anche per i giocatori esperti. Il tortuoso livello di difficoltà di questa versione lo rende un gioco perfetto per chi ha completato Prince of Persia, Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame ed è in cerca di nuove e entusiasmanti avventure.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 10,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire 4D Prince Of Persia in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire 4D Prince Of Persia ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica 4D Prince Of Persia

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di 4D Prince Of Persia, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare 4D Prince Of Persia a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "4D Prince Of Persia"? Potresti scaricare anche questi giochi: