4 Play

4 Play è un videogioco pubblicato nel 1993 per Windows 3.x. È un gioco da tavolo, un Clone del famoso Forza 4. Puoi giocare contro il tuo amico o contro il PC.

Il giocatore sceglie a inizio gioco il colore poi a turno fa cadere un disco colorato dall’alto in una griglia sospesa verticalmente a sette colonne e sei file. L’obiettivo del gioco è essere il primo a formare una linea orizzontale, verticale o diagonale di quattro dei propri dischi. Il gioco proposto offre qualche opzione come la possibilità di giocare contro un amico oppure il PC, scelta della difficoltà dell’intelligenza artificiale e la possibilità di annullare l’ultima mossa (sconsiglio tale opzione).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 8,00 di 10)
4play_01
4play_02
4play_03

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire 4 Play in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire 4 Play ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica 4 Play

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di 4 Play, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare 4 Play a tutta velocità!

Download 4 Play - Versione Windows 3

Lingua: EN - Dimensione: 98 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto 4 Play? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)