3-D Ultra Pinball: The Lost Continent

In questa ultima puntata della serie 3-D Ultra Pinball tre esploratori si schiantano su un'isola sperduta dove ancora esistono i Dinosauri e Uomini delle Caverne. Supera 15 livelli ognuno contraddistinto da una combinazione di un evento e storia.

Il primo della serie tratta lo Spazio Profondo, il secondo (Creep Night) ha un’ambientazione macabra mentre questa versione è un tentativo sottilmente velato di capitalizzare sulla popolarità di The Lost World, il sequel del film Jurassic Park. La storia inizia con un atterraggio di un aereo in una fitta giungla africana con tre sopravvissuti: Rex Hunter, un eroico mercenario; Il professor Spector, che fornisce consigli ingegnosi per la risoluzione dei problemi; e Mary, un’assistente del Professore che combatte sia le avance di Rex sia i pericoli minacciosi lungo la strada. Nel frattempo, il malvagio Dottor Heckla sta tramando per convertire la popolazione locale primitiva in dinosauri che combatteranno la sua battaglia per governare il mondo. Rex dovrà capire come distruggere Heckla e il suo esercito per aiutare il gruppo a tornare sani e salvi a casa.

Questo gioco è generalmente un tripudio da giocare, e con quindici tabelle straordinariamente innovative il divertimento non sembra mai fermarsi. Le tabelle incorporano molti tipi di sfide e non si ottiene mai un senso di ripetizione quando si passa dall’uno all’altro. In molti tavoli, lo storyboard è a sinistra mentre il campo di gioco è il lato destro , rendendo facile vedere la connessione tra il tuo successo nel dirigere la palla (e raggiungere obiettivi)  e il progresso della trama.

Consiglio

La qualità grafica del gioco è generalmente eccellente, con tavoli dai colori vivaci e più dettagli persino di Creep Night. Premi F10 in Game (il gioco parte a Schermo Intero in Windows 10) per attivare il Menu. Selezionare dal Menu Windows > Normal Window per giocare in Finestra e godere di una qualità maggiore dei dettagli .

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

Screenshots

3D Ultra Pinball The Lost Continent – 01
3D Ultra Pinball The Lost Continent – Cover
3D Ultra Pinball The Lost Continent – Main Menu – 01
3D Ultra Pinball The Lost Continent – Main Menu – 02
3D Ultra Pinball The Lost Continent – Practice – 01
3D Ultra Pinball The Lost Continent – Practice – 02

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire 3-D Ultra Pinball: The Lost Continent in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire 3-D Ultra Pinball: The Lost Continent ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scarica 3-D Ultra Pinball: The Lost Continent

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di 3-D Ultra Pinball: The Lost Continent, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare 3-D Ultra Pinball: The Lost Continent a tutta velocità!

Download 3-D Ultra Pinball: The Lost Continent - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 131.3 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto 3-D Ultra Pinball: The Lost Continent? Potresti scaricare anche questi giochi: